Categories:

IDP European Consultants, partner ufficiale di Torno Subito, ha presentato l’offerta di alta formazione composta dal MasterClass in Europrogettazione, e i due workshop specialistici “Writing in English” e “Budget e rendicontazione dei progetti europei”. Agli incontri del Torno Subito Tour di Viterbo e Latina, IDP ha incontrato studenti, neolaureati e giovani professionisti che hanno mostrato interesse al bando Torno Subito edizione 2015.

Oltre ai percorsi di alta formazione, IDP offre opportunità di tirocinio in azienda, che possono essere pianificati sia Bruxelles che a Pescara. L’iniziativa Torno Subito offre borse di studio ai giovani residenti odomiciliati in Lazio per attivita’ di formazione e tirocinio fuori dalla regione, sia in Italia che all’estero. Torno Subito e’ dedicata ai giovani disoccupati di eta’ compresa fra i 18 e 35 anni, in particolare studenti universitari, neolaureati e giovani professionisti che vogliano acquisire nuove competenze per il loro ingresso nel mondo del lavoro.

IDP European Consultants rappresenta l’eccellenza nella progettazione europea:

  • presente a Bruxelles dal 1991
  • oltre 20 anni di esperienza in Europrogettazione
  • Tasso di successo dell’80% nel 2014

 

IDP European Consultants vanta un’esperienza ventennale nel campo dell’europrogettazione e una conoscenza approfondita e diretta dei programmi europei, acquisita preparando e gestendo progetti europei in vari programmi di finanziamento, quali Horizon 2020, COSME, Life, Erasmus Plus. Inoltre, alcuni dei soci di IDP sono stati selezionati dalla Commissione Europea in qualità di esperti esterni e valutatori di alcuni programmi, come Erasmus Plus e Horizon 2020.

Grazie all’iniziativa Torno Subito, IDP condivide gli strumenti e le metodologie di progettazione europea alla base del proprio successo con i giovani del Lazio. Il Master Class in Europrogettazione e Finanziamenti Europei e’ il corso intensivo giunto alla sua 42° edizione (Bruxelles, 24- 27 Novembre 2015), organizzato in collaborazione con l’Ufficio di Bruxelles dell’Agenzia per la Promozione all’Estero e lnternazionalizzazione delle Imprese Italiane (ICE).

Per contatti e informazioni: bruxelles@idpeuropa.com       

tel. Italia 085.8673010

Informazioni su Torno Subito www.tornosubito.laziodisu.it

 

Comments are closed