Categories:

Il 29 novembre 2023, IDP ha partecipato alla conferenza internazionale “COME AVERE SUCCESSO NELL’IMPRENDITORIA DIGITALE – STORIE ISPIRATRICI DELLA GENERAZIONE Z WOMEN”, che si è svolta presso Next Zone di Praga. La conferenza è stata un evento importante all’interno del progetto Erasmus+ DIGITAL Z-WOMEN, che vede IDP come partner e mira a potenziare le donne della Generazione Z con competenze digitali e imprenditorialità.

La conferenza internazionale ha riunito esperti, imprenditori e personalità ispiratrici nel campo dell’imprenditoria digitale. L’obiettivo dell’evento è stato quello di condividere le intuizioni chiave, le strategie e le storie di successo delle donne che hanno lasciato il segno nel digitale e hanno creato il proprio percorso imprenditoriale verso il successo.

Il tema della conferenza è stato scelto alla luce della rapida evoluzione delle tecnologie digitali e delle tecnologie in crescita e della crescente influenza della Generazione Z sull’economia digitale.

I partecipanti alla conferenza hanno avuto l’opportunità di ascoltare le ultime informazioni sulle tendenze digitali, conoscere le migliori pratiche nelle tendenze digitali e nel business digitale e lasciarsi ispirare dalle storie di successo di donne affermate nel settore.

La conferenza internazionale faceva parte del progetto Erasmus+ DIGITAL Z-WOMAN, che mira a fornire alle donne gli strumenti, le competenze e il supporto necessari per impegnarsi attivamente nell’imprenditoria digitale. Il progetto DIGITAL Z-WOMAN è un’iniziativa sostenuta dall’Unione Europea e una partnership con organizzazioni dedicate allo sviluppo dell’imprenditoria femminile.

I rappresentanti delle imprese, gli esperti e il pubblico hanno avuto l’opportunità di partecipare a discussioni, workshop e presentazioni interattive che hanno fornito una visione più approfondita delle questioni dell’imprenditorialità nel mondo digitale e di discutere le questioni attuali, le sfide e le opportunità presentate dall’era digitale.

L’intero team dietro il progetto DIGITAL Z-WOMEN desidera ringraziare tutti i partecipanti, i relatori, i partner e gli sponsor che hanno contribuito al successo della conferenza.

Questo evento rappresenta un ulteriore passo avanti verso la promozione dell’uguaglianza e lo sviluppo dell’imprenditoria femminile nell’era digitale.

Per maggiori informazioni sul progetto DIGITAL Z-WOMAN:

projects@idpeuropa.com

https://digitalzwomen.erasmus.site/hub/

Comments are closed