Categories:

IDP European Consultants può vantare un ulteriore successo nella progettazione europea: approvato con successo dall’Agenzia Nazionale della Romania il Progetto SEED – Social Entrepreneurship in a European Dimension.

SEED prevede la partecipazione di 8 partners provenienti da 6 diversi paesi (Belgio, Grecia, Italia, Macedonia, Romania e Spagna) con l’obiettivo di promuovere lo sviluppo dell’imprenditoria sociale in tutta Europa.

Il progetto e’ stato approvato all’interno della linea di finanziamento europeo del Programma Erasmus +, Key Action 2, partenariati strategici per l’istruzione e la formazione professionale.

IDP European Consultants e’ una societa’ italiana presente a Bruxelles dal 1991, esperta in progettazione europea e finanziamenti europei. I partners di IDP hanno una consolidata e comprovata esperienza nella progettazione europea e nella gestione di progetti finanziati dai vari programmi europei quali Horizon 2020, COSME, Life, Erasmus +.

Oltre ad essere partner in diversi progetti europei, IDP offre servizi di formazione in materia di euro progettazione: in particolare, il Master Class in Europrogettazione giunto alla sua 42° edizione, che si svolgerà a Bruxelles dal 17 al 20 novembre 2015. Il Master Class, organizzato in collaborazione con l’Ufficio di Bruxelles dell’Agenzia per la Promozione all’Estero e lnternazionalizzazione delle Imprese Italiane (ICE), coniuga teoria e pratica sulle metodologie di progettazione europea, offrendo un percorso formativo intensivo che fornisce ai partecipanti conoscenze e tecniche vincenti relative alle opportunità di finanziamento erogate dalle istituzioni europee e alla redazione di progetti di successo.

IDP mette a disposizione dei propri clienti la propria esperienza in progettazione europea, servizi per lo sviluppo di idee progettuali, ricerca di partner e project management in ambito europeo. Per maggiori dettagli sul progetto SEED e sui servizi forniti da IDP European Consultants, contattaci:

bruxelles@idpeuropa.com

Visita il nostro sito: www.idpeuropa.com

Cercaci su Facebook: https://www.facebook.com/idp.bruxelles

O su Linkedin: http://be.linkedin.com/pub/idp-european-consultants/47/a22/4b5

 

Tags:

Comments are closed