Categories:

IDP European Consultants può vantare un ulteriore successo nella progettazione europea: approvato con successo dall’Agenzia Nazionale della Turchia il Progetto ACT SME – Accelerating Cross-Border Transaction of SME.  Il consorzio del progetto ACT SME è composto da 8 partner provenienti da 6 diversi paesi (Belgio, Grecia, Italia, Spagna, Turchia e Ungheria) e si propone di contribuire alla competitività delle PMI sviluppando e implementando elementi concreti e innovativi di formazione volti a rafforzare la presenza delle PMI sui mercati internazionali. Il progetto e’ stato approvato all’interno della linea di finanziamento europeo del Programma Erasmus +, Key Action 2, partenariati strategici per l’istruzione e la formazione professionale (VET).

IDP European Consultants vanta un’esperienza ventennale nel campo dell’europrogettazione e una conoscenza approfondita e diretta dei programmi europei, acquisita preparando e gestendo progetti europei in vari programmi di finanziamento. IDP mette a disposizione dei propri clienti tale esperienza sia con servizi di consulenza personalizzata e training on demand sia attraverso la formula di comprovata efficacia del Master Class in Europrogettazione, giunto alla sua 42° edizione (Bruxelles, 17-20 novembre 2015). La ricetta formativa del Master Class, organizzato in collaborazione con l’Ufficio di Bruxelles dell’Agenzia per la Promozione all’Estero e lnternazionalizzazione delle Imprese Italiane (ICE), coniuga teoria e pratica sulle metodologie di progettazione europea, offrendo un percorso formativo intensivo che fornisce ai partecipanti conoscenze e tecniche vincenti relative alle opportunità di finanziamento erogate dalle istituzioni europee e alla redazione di progetti di successo.

Per maggiori informazioni sul progetto ACT SME e sui servizi per lo sviluppo di idee progettuali, ricerca di partner e project management in ambito europeo offerti da IDP, contattaci:

bruxelles@idpeuropa.com

Visita il nostro sito: www.idpeuropa.com

Cercaci su Facebook: https://www.facebook.com/idp.bruxelles

O su Linkedin: http://be.linkedin.com/pub/idp-european-consultants/47/a22/4b5

 

Tags:

Comments are closed