Categories:

Siamo felici di annunciare che il Digital DREAM Lab è ora online in lingua inglese su www.digital-dream-lab.eu!

Il Digital DREAM Lab è la piattaforma di open educational resource (OER) che ospiterà i principali risultati del progetto e sarà disponibile per tutta la durata del progetto, più nei 3 anni dopo il suo completamento.

La piattaforma è completamente aperta e gratuita, user-friendly e reattiva, e presto sarà disponibile anche in francese, italiano, spagnolo, sloveno e greco per raggiungere un pubblico più ampio.

DREAM è un progetto innovativo e tempestivo che affronta le sfide del COVID-19 e della digitalizzazione nei due mondi dell’istruzione e formazione professionale (VET) e delle piccole e medie imprese, con particolare attenzione alle microimprese con meno di 10 dipendenti (Microimprese e PMI).

DREAM è anche un progetto co-finanziato nell’ambito del programma Erasmus+, sviluppato da un consorzio di 7 partner provenienti da 6 paesi (Francia, Italia, Belgio, Spagna, Slovenia e Grecia), con l’obiettivo di fornire una formazione aggiornata alle Microimprese e PMI per aiutarle a far fronte alla trasformazione digitale, adattare l’IFP alle esigenze del mercato e aumentarne la flessibilità, e arricchire l’offerta di IFP formale e non formale in tutta l’UE.

Puoi trovare maggiori informazioni sul progetto DREAM andando sul Digital DREAM Lab

Il sostegno della Commissione europea alla produzione di questa pubblicazione non costituisce un’approvazione del contenuto, che riflette solo il punto di vista degli autori, e la Commissione non può essere ritenuta responsabile per qualsiasi uso che possa essere fatto delle informazioni in essa contenute.

Comments are closed