Categories:

IDP ha partecipato attivamente al quarto meeting del progetto OER CRAFT – Open Educational Resources for the development of Arts and Crafts – che si è svolto a Bratislava il 21 aprile 2017.

Al meeting hanno preso parte gli 8 partners provenienti da 6 Paesi (Belgio, Cipro, Italia, Romania, Slovacchia e Spagna).
Il progetto mira allo sviluppo di strumenti efficaci sia per il miglioramento della competitività delle micro imprese già esistenti, specialmente nel contesto della partecipazione al mercato nazionale ed europeo, sia per la creazione della propria piccola impresa di artigianato, con particolare attenzione all’impresa femminile.
Lo scopo principale del progetto è quello di individuare le lacune specifiche delle micro imprese e di quelle di tipo artigianale per costruire un metodo ad hoc fruibile liberamente su piattaforma online, tradotto in contenuti multilingue e attraverso corsi face-to-face.
IDP European Consultants è una società italiana presente a Bruxelles dal 1991, esperta in progettazione europea e finanziamenti europei. IDP, che vanta un tasso di successo dell’80% nelle scorse call di Erasmus +, assiste i clienti in tutte le fasi di progettazione, dall’identificazione del programma di finanziamento alla stesura e redazione della proposta progettuale.
Idp condivide la sua ventennale esperienza attraverso il Master Class in Progetti europei, che si svolgera’ a Bruxelles nel mese di maggio e verra’ erogato in collaborazione con l’ufficio di Bruxelles dell’Agenzia per la Promozione all’Estero e l’Internazionalizzazione delle Imprese Italiane.

 

Per maggiori dettagli su OER CRAFT, gli altri progetti e tutti i servizi offerti,contattaci:bruxelles@idpeuropa.com
Visita il nostro sito: www.idpeuropa.com
Cercaci su Facebook: https://www.facebook.com/idp.bruxelles
O su Linkedin: http://be.linkedin.com/pub/idp-european-consultants/47/a22/4b5

 

WEbSite IDP OerCraft IV Meeting

Comments are closed