Categories:

IDP European Consultants nuovamente in aula al Campus dell’International Training Center delle Nazioni Unite. Lorenzo Costantino, partner di IDP, ha tenuto un seminario formativo per 30 project officers dell’ILO (International Labor Organisation) provenienti da varie sedi del territorio nazionale.

Lorenzo ha coinvolto i partecipanti in un workshop interattivo per illustrare i meccanismi di mobilitazione dei finanziamenti provenienti sia dall’Unione Europea sia da altre fonti per le attività “Competing for Donors Funding” dell’ILO, all’interno del programma dell’ILO Staff Academy sulla Cooperazione allo Sviluppo 2015.

Dal 2012 IDP e’ fornitore di formazione specializzata in materia di progettazione europea per l’ International Labour Organisation, l’agenzia delle Nazioni Unite per gli standard internazionali in materia di lavoro e diritti umani.

IDP mette a disposizione, nei suoi training on demand, un’esperienza ventennale consolidata dalla sua presenza a Bruxelles sin dal 1991 e confermata da un tasso di successo dell’80% ottenuto nella call 2014 del programma Erasmus+.

La consolidata esperienza di IDP viene messa a disposizione, oltre che nei servizi di consulenza sulla preparazione e gestione dei progetti finanziati dall’UE, anche nel Master Class in Europrogettazione e finanziamenti europei: un corso intensivo giunto alla sua 41esima edizione (21-24 aprile a Bruxelles) e organizzato in collaborazione con l’Ufficio di Bruxelles dell’Agenzia per la Promozione all’Estero e lnternazionalizzazione delle Imprese Italiane (ICE).

Il Master Class coniuga teoria e pratica sulle metodologie di progettazione europea, offrendo un percorso formativo intensivo e concreto per acquisire tecniche vincenti per la redazione di progetti di successo.

Per maggiori informazioni sulle prossime edizioni del Masterclass, i progetti e tutti i servizi offerti, contattaci:    bruxelles@idpeuropa.com

Cercaci su Facebook: https://www.facebook.com/idp.bruxelles

O su Linkedin: http://be.linkedin.com/pub/idp-european-consultants/47/a22/4b5

LC ILO 2

Tags:

Comments are closed