Categories:

26 novembre 2020

IDP European Consultants ha partecipato al Closing Meeting di EIDE (Emotional Intelligence and Digital Entrepreneurship), un progetto Erasmus+ che riunisce 7 Partner di 6 Paesi europei. L’incontro si è svolto in modalità online a causa delle restrizioni della pandemia COVID-19. 

L’obiettivo principale di EIDE è quello di migliorare le opportunità di successo professionale di studenti con diversi background impegnati nella formazione professionale, sviluppando non solo le loro capacità (o conoscenze) imprenditoriali, ma anche le loro abilità emotive, sociali e digitali.

Durante l’incontro, i Partner hanno riferito tutti i risultati raggiunti durante i 26 mesi di implementazione, fornendo feedback sui meccanismi di comunicazione interna e sulla realizzazione complessiva del progetto. Tutti i principali obiettivi sono stati raggiunti e tutti i contenuti prodotti sono disponibili online all’indirizzo www.eideproject.eu.

Nel Progetto, IDP porta la sua consolidata esperienza e competenza come fornitore privato di servizi di educazione per adulti. IDP ha 25 anni di esperienza nella collaborazione internazionale e transfrontaliera nel campo della promozione dell’imprenditorialità. IDP contribuirà in modo significativo alle attività tecniche e operative del Progetto svolgendo attività di analisi e di mappatura dell’ecosistema italiano, contribuendo alla strutturazione dei moduli e allo sviluppo di metodologie per un insegnamento e un apprendimento efficace.

Per maggiori informazioni su EIDE e altre iniziative IDP:
www.eideproject.eu

www.idpeuropa.comFacebookLinkedInInstagram

Tags:

Comments are closed