Categories:

Il 4° e ultimo incontro del progetto delle organizzazioni partner di GENIE ha lo scopo di esaminare la qualità di tutti i prodotti sviluppati e in particolare di affrontare i temi della sostenibilità e dell’integrazione dei risultati nel lavoro futuro di tutti i partner.

Sulla base del processo di validazione di grande successo, che ha coinvolto più stakeholder del previsto e allo stesso tempo con un ottimo feedback da parte di coloro che sono coinvolti nel processo, i prodotti (unità di formazione e il gioco GENIE) sono stati finalizzati.

Il lavoro svolto finora per divulgare i risultati ha superato ogni precedente aspettativa. Più di 400.000 parti interessate e organizzazioni sono già state raggiunte online; più di 110.000 persone sono state informate su GENIE attraverso i media analogici. 3.000 persone hanno già utilizzato il materiale GENIE e il gioco è già stato scaricato quasi 300 volte sui propri computer. Infine, la homepage è stata visitata più di 80.000 volte.

Il consorzio è ottimista per un ulteriore e intensivo utilizzo da parte delle parti interessate in tutta Europa. Il 4° incontro si è svolto dal 23 al 24 novembre 2023 presso d-ialogo a Wuppertal, in Germania.

”Il sostegno della Commissione europea alla produzione di questa pubblicazione non costituisce un’approvazione dei contenuti che riflettono solo il punto di vista degli autori, e la Commissione non può essere ritenuta responsabile per qualsiasi uso che possa essere fatto delle informazioni in essa contenute.”

Tags:

Comments are closed