Categories:

La platform del progetto ALL ROUTES LEAD TO ROME è ufficialmente online e disponibile su https://romanroutes.eu/. Contiene tutte le informazioni sul progetto, gli obiettivi e il background, nonché una sezione specifica che descrive i partner coinvolti. Inoltre, tutti i risultati e gli output del progetto saranno resi disponibili gratuitamente sul sito Web.

ALL ROUTES LEAD TO ROME è un progetto cofinanziato dal programma Erasmus + della Commissione Europea che coinvolge un consorzio di 8 partner provenienti da 5 paesi (Belgio, Italia, Grecia, Macedonia e Spagna).

IDP partecipa al progetto ALL ROUTES LEAD TO ROME il cui obiettivo è offrire corsi formativi, strumenti e supporto logistico agli studenti universitari che vogliono cogliere l’opportunità rappresentata dalle strade romane in termini di occupabilità e sviluppo territoriale.

Lo scopo è dunque quello di rendere tali studenti capaci di individuare le migliori strategie per sviluppare abilità trasversali come affidabilità, leadfership e la capacità di lavorare in gruppo, problem solving, possedere conoscenze digitali e multilinguismo.

Dal 1991, IDP ha notevolmente contribuito col suo apporto alle attività tecniche e operative dei progetti dell’UE, fornendo materiali e moduli di formazione relativi al progetto.

For future further information on ROMAN ROUTES and IDP

www.idpeuropa.com

bruxelles@idpeurope.com

Facebook: IDP Bruxelles

IDP LinkedIn: IDP European Consultants

Comments are closed