Categories:

fot 2 Giulia IDP

Il 28 Novembre a Lecce, IDP ha partecipato al Kick-Off meeting del progetto ROMAN ROUTES, ospitato dal partner italiano Università del Salento, il cui consorzio è costituito da 8 Partner provenienti da 5 Paesi europei quali Belgio, Italia, Grecia, Macedonia del Nord e Spagna.

foto 3 Giulia IPD

Il progetto mira a fornire a studenti universitari le abilità e competenze necessarie per massimizzare un ritorno economico proveniente dal network delle vie romane antiche, sviluppare doti quali leadership e capacità di lavorare in gruppo, problem solving, multilinguismo e digitalizzazione.

Al meeting, dopo una breve presentazione, I Partner hanno affrontato questioni amministrative, specificatamente da IDP, discusso della Open Educational Platform che sarà disponibile in tutte le lingue del consorzio e degli aspetti di Dissemination e Exploitation per rendere il progetto il più conosciuto possibile nel territorio dell’UE.

IDP partecipa a ALL ROUTES LEAD TO ROME il cui obiettivo è di offrire gli strumenti adatti quali corsi formativi e supporto logistico a studenti che vogliano cogliere opportunità lavorative rappresentate dalle strade romane.

 

Per ulteriori info su ROMAN ROUTES e IDP:

www.idpeuropa.com

bruxelles@idpeurope.com

Facebook: IDP Bruxelles

IDP LinkedIn: IDP European Consultants

logo

Tags:

Comments are closed