Categories:

Il 28 Novembre 2019 ad Hannover, IDP ha partecipato al Kick-Off Meeting di DIVERSITY – Including Migrants through Organisational Development and Programme Planning in Adult Education – un progetto che coinvolge 7 partner provenienti da 6 Paesi Europei quali Belgio, Danimarca, Germania, Grecia, Irlanda e Italia.

L’obbiettivo principale del progetto è quello di affiancare il sistema di Adult Education dell’UE nel cambio di mentalità sui migranti nel ritenerli target group e prepararli a come integrarsi nella società intorno a loro.

At the meeting, Partners briefly introduced themselves and discussed several topics including the various Intellectual Outputs related to the education of migrants, dissemination and exploitation activities and Quality Assurance specifically by IDP for the correct and smooth carrying out of the meeting.

Al meeting, i partners si sono presentati con una breve presentazione e discusso di diversi argomenti presenti negli Intellectual Output che riguardano l’istruzione dei migranti, future attività di dissemination e exploitation più attività di Quality Assurance, specificatamente trattate da IDP, che assicura un corretto svolgimento del meeting.

In DIVERSITY, IDP porta la sua consolidate esperienza come fornitore VET privato di corsi formativi sull’imprenditorialità, dallo sviluppo di piccole e medie imprese alla micro-imprenditorialità per la crescita e la competitività. IDP vanta 25 anni di esperienza di collaborazioni internazionali nel campo dell’imprenditorialità e impiego.

 

Per ulteriori info su DIVERSITY e IDP:

IDP website: idpeuropa.com

bruxelles@idpeurope.com

Facebook: IDP Bruxelles

IDP LinkedIn: IDP European Consultants

 

logo

Tags:

Comments are closed