Categories:

6 Dicembre 2017

IDP European Consultants a Bruxelles il 27 e il 28 Novembre per il the Kick-Off Meeting del progetto SHIFT, Strengthen Higher-education through Innovative Financial Tools, un Progetto co-finanziato dal Programma Erasmus+ della Commissione Europea, Azione Chiave 2, che si è tenuto a Bruxelles il 27 e 28 Novembre.

SHIFT sarà implementato da un Consorzio di 7 partners da 4 Paesi Europei (United Kingdom, Belgium, Italy and Poland). SHIFT svilupperà e validerà un modello finanziario innovativo per supportare Alta Formazione per gli studenti in Europa.
The Consortium ha avviato l’implementazione delle attività dell’Intellectual Output 1, attraverso la mappatura delle “dinamiche” finanziarie degli studenti nella fascia più elevata di Alta Educazione selezionati nei vai Paesi. I partners hanno inoltre avviato il lavoro dell’Intellectual Output 2 definendo la progettazione preliminare del modello finanziario innovativo di SHIFT che sarà chiaramente definito in base ai risultati IO1.

L’avvio del progetto ha rappresentato anche una ottima opportunità per i partners, di condividere insieme il logo del progetto e il dominio web, al fine di di sostenere la visibilità e l’avvio delle attività-connesse- di disseminazione.

IDP European Consultants ha una esperienza pluriennale nei Progetti Europei,e condivide i suoi 25 anni di esperienza in Fondi Europei attraverso corsi di formazione specifica.

Contattaci per informazioni riguardo il progetto SHIFT e le altre iniziative di IDP Europa:

bruxelles@idpeuropa.com
www.idpeuropa.com
Facebook: https://www.facebook.com/idp.bruxelles
Linkedin: https://www.linkedin.com/in/idp-european-consultants-4b5a2247/

SHIFT KOM 8

erasmus-logo_mic

Comments are closed