Categories:

21 Novembre 2017

IDP European Consultants ha partecipato al Kick-Off Meeting di “Formazione per Agricoltura Sociale e Sviluppo Territoriale” (FASST), un Progetto co-finanziato dal Programma Erasmus+ della Commissione Europea, Azione Chiave 2, che si è tenuto a Corridonia (Italia) il 15 e 16 Novembre.
FASST sarà implementato da un Consorzio di 9 partner da 5 Paesi europei (Italia, Belgio, Bulgaria, Macedonia, Spagna). FASST svilupperà moduli formativi gratuiti sia online che tradizionali per favorire le iniziative imprenditoriali nel settore dell’Agricoltura Sociale in Europa.
Il Consorzio ha avviato l’implementazione del Progetto definendo i dettagli della Piattaforma OER prevista nell’Intellectual Output 1. Inoltre, sono state pianificate le attività all’interno dell’Intellectual Output 2 discutendo anche i dettagli della metodologia comune da seguire per il Capacity Gap Assessment.

Anche gli Intellectual Outputs 3 e 4 sono stati analizzati, per informare e discutere con tutti i partner i dettagli operativi.

Il Kick-Off Meeting ha inoltre rappresentato un’opportunità per scegliere il logo di Progetto ed il dominio web, così da favorire la visibilità del Progetto e lanciare le attività di disseminazione.
IDP European Consultants condivide i suoi 25 anni di esperienza in finanziamenti europei tramite formazione specializzata: la prossima edizione del MasterClass in Europrogettazione si terrà a Bruxelles dal 21 al 24 Novembre 2017.

Contattaci per ulteriori informazioni su FASST, sul MasterClass e sulle altre iniziative di IDP European Consultants:
bruxelles@idpeuropa.com
www.idpeuropa.com
Facebook: https://www.facebook.com/idp.bruxelles
Linkedin: https://www.linkedin.com/in/idp-european-consultants-4b5a2247/

erasmus-logo_mic

Comments are closed