Categories:

Lo sviluppo della formazione come parte del risultato del progetto 3 (PR3) è stato completato in inglese e i corsi ONLINE e GRATUITI sono aperti sul sito web del progetto. PR3 presenta i 7 moduli sviluppati sulla base della ricerca precedente che misura l’impatto della pandemia sulle operazioni aziendali nei 7 paesi partner del progetto, Slovacchia, Ungheria, Spagna, Croazia, Italia e Belgio.

In base alle sfide aziendali più significative identificate nell’era post-covid, suddivise in 4 aree principali (Trasformazione digitale, Innovazione e servitizzazione, Localizzazione e sostenibilità), il consorzio RESTART propone 7 moduli formativi sui seguenti argomenti:

– Digitalizzazione e apprendimento online

– Opportunità di innovazione e sfruttamento per le PMI

– Sicurezza informatica in ufficio (a casa)

– Business models for SMEs in the post-COVID era

– Imprenditorialità sostenibile, sociale e verde

– Servitization – trasformare i prodotti in servizi

– Intelligenza emotiva e benessere nel contesto aziendale

Inoltre, ogni modulo è disponibile anche in versione audio, in formato pdf e Word, entrambi scaricabili direttamente dalla piattaforma RESTART.

Ad eccezione dell’inglese, tutti i moduli saranno presto disponibili in altre 5 lingue: Spagnolo, italiano, croato, slovacco e ungherese.

Dopo aver completato con successo le domande di autovalutazione al termine del modulo, il discente può scaricare un CERTIFICATO personalizzato di completamento del corso.

Inoltre, l’utente può utilizzare l’opportunità di chiedere qualsiasi informazione relativa attraverso DIGITAL COACH in caso di ulteriori indicazioni.

Il vostro feedback è più che benvenuto! All’inizio di ogni sessione di formazione è disponibile un modulo di feedback: NON DIMENTICATEVI DI DARCI UN VOTO!

Maggiori informazioni sul sito web o sulla pagina Facebook del progetto:

Sito web https://www.restartproject.eu/index.php

Facebook https://www.facebook.com/restartproject2022

Tags:

Comments are closed