Siamo felici di annunciare che il Digital DREAM Lab è ora online in lingua inglese su www.digital-dream-lab.eu!
Il Digital DREAM Lab è la piattaforma di open educational resource (OER) che ospiterà i principali risultati del progetto e sarà disponibile per tutta la durata del progetto, più nei 3 anni dopo il suo completamento.
La piattaforma è completamente aperta e gratuita, user-friendly e reattiva, e presto sarà disponibile anche in francese, italiano, spagnolo, sloveno e greco per raggiungere un pubblico più ampio.
DREAM è un progetto innovativo e tempestivo che affronta le sfide del COVID-19 e della digitalizzazione nei due mondi dell’istruzione e formazione professionale (VET) e delle piccole e medie imprese, con particolare attenzione alle microimprese con meno di 10 dipendenti (Microimprese e PMI).
DREAM è anche un progetto co-finanziato nell’ambito del programma Erasmus+, sviluppato da un consorzio di 7 partner provenienti da 6 paesi (Francia, Italia, Belgio, Spagna, Slovenia e Grecia), con l’obiettivo di fornire una formazione aggiornata alle Microimprese e PMI per aiutarle a far fronte alla trasformazione digitale, adattare l’IFP alle esigenze del mercato e aumentarne la flessibilità, e arricchire l’offerta di IFP formale e non formale in tutta l’UE.
Puoi trovare maggiori informazioni sul progetto DREAM andando sul Digital DREAM Lab
Comments are closed