Categories:

Nell’ambito del programma di internazionalizzazione 2018, OICE organizza un seminario di formazione sulle gare di appalto dell’Unione Europea. OICE e’ l’Associazione delle organizzazioni di ingegneria, architettura e consulenza tecnico-economica, aderente a Confindustria.

Il seminario di formazione si terrà in OICE venerdì 5 ottobre 2018 dalle ore 09:00 alle ore 17:30 e sarà tenuto dal Dott. Lorenzo Costantino, docente e partner della società IDP European Consultants, nonchè esperto e valutatore per la Commissione europea.

La formazione è dedicata alla disciplina degli appalti europei, sia sul territorio comunitario che nel quadro dei programmi di azione esterna dell’UE. Verranno approfondite le diverse procedure di gara, la documentazione per l’accesso alle gare; le fonti di informazione e i portali specifici.

Il corso è a numero chiuso e a pagamento: la quota di partecipazione è di 200 € + IVA per gli Associati OICE e di 400 € +IVA per i non Associati.

Il programma dettagliato e il modulo di iscrizione sono disponibili sul dell’OICE www.oice.it/573713/seminario-oice-sugli-appalti-dell-unione-europea-5-ottobre-2018

oice

Comments are closed