Categories:

In data 9 e 10 Novembre IDP ha partecipato al kick-off meeting tenutosi a Bruxelles per l’avvio del progetto Competitive Regions Employability of Adults through Education (CREATE).

I 9 partners da 8 paesi si sono incontrati a Brussels per l’avvio del progetto CREATE cofinanziato dal programma Erasmus Plus della Commissione Europea. CREATE mira a ridurre le disparità presenti nei sistemi educativi delle diverse regioni europee sviluppando un insieme di strumenti utili allo sviluppo di politiche di educazione per adulti più efficaci.

Durante il meeting i partners hanno dato avvio allo sviluppo del progetto pianificando le attività dell’Intellectual Output 1 che ha lo scopo di sviluppare la piattaforma web e la “comunità virtuale” del progetto, e inoltre le attività e i dettagli dell’Intellectual Output 2, che ha l’obiettivo di mappare e  identificare i mezzi politici più efficaci che costituiranno gli strumenti di intervento di CREATE.

IDP è una società italiana con sede a Bruxelles che vanta 25 anni di esperienza diretta in europrogettazione e finanziamenti europei; oltre a servizi di consulenza a società e PMI sulle opportunità di finanziamenti, IDP è un ente di formazione di qualità sulle modalità di accesso ai finanziamenti europei.

IDP European Consultants condivide le proprie competenze e la propria esperienza in Finanziamenti Europei ed Europrogettazione tramite corsi di formazioni specifici: la prossima edizione del MasterClass in Finanziamenti Europei ed Europrogettazione si terrà a Bruxelles dal 21 al 24 novembre 2017.

Per informazioni  sul MasterClass in finanziamenti europei ed europrogettazione visita la pagina http://idpeuropa.com/master-class/

Visita il nostro sito: www.idpeuropa.com

Cercaci su Facebook: https://www.facebook.com/idp.bruxelles o su Linkedin: http://be.linkedin.com/pub/idp-european-consultants/47/a22/4b5

9- 10 Nov. Brussels CREATE - IDP

erasmus-logo_mic

Comments are closed