Categories:

Dall’inizio del progetto, sono stati organizzati 3 incontri online e i partner hanno contribuito presentando i documenti loro assegnati:

– Piano di garanzia della qualità presentato da Mindhshift

– Piano di diffusione dei risultati presentato da BFI

– Newsletter 1 presentata da Callidus

– Piano di impatto presentato da IDP

– Piano di gestione dei rischi presentato da ALK

Durante questo periodo del progetto, i partner hanno lavorato principalmente sui Work Package 2 e 3.

Work Package 2: programma di formazione continua

Il quadro delle competenze digitali per i professionisti dell’IFP è una guida completa progettata per fornire agli educatori dell’IFP le competenze e le conoscenze necessarie per navigare e integrare efficacemente le tecnologie digitali nella loro pratica didattica. Il quadro si basa sulla teoria dell’educazione e affronta le esigenze in evoluzione sia dei discenti che del mercato del lavoro nell’attuale era digitale.

Il framework è stato redatto da Callidus e BFI e discusso durante il 2° incontro online. FiP ha preparato il TNA per i professionisti dell’IFP e lo ha condiviso con i partner. Ogni partner si è assicurato che 20 professionisti dell’IFP del proprio paese partecipassero al processo del TNA e completassero il sondaggio. Dopo aver ricevuto il feedback dai partner, il processo del TNA e il rapporto sono stati completati con successo.

Work Package 3: Proposta di valore e infografica interattiva

Le infografiche interattive proposte sono ambienti di apprendimento innovativi e autonomi in grado di fornire opportunità di apprendimento di alta qualità e a basso costo per gli studenti dell’IFP.

ALK e Mindshift hanno preparato la proposta di valore e i risultati dell’apprendimento per l’infografica interattiva sulla gestione della carriera nel WP3. Successivamente, sono state concordate le assegnazioni degli argomenti e tutti i partner hanno completato la prima bozza delle 18 infografiche interattive.

Attività C1: Attività di apprendimento, insegnamento, formazione

E’ stato deciso che la formazione si svolgerà a Lisbona, in Portogallo, dal 13 al 17 maggio. 

Tags:

Comments are closed