IDP partecipa attivamente al quarto meeting del progetto ACT-SME – Accelerating Cross-Border Transaction of SME – , che è stato tenuto a Malga l`otto maggio 2017.
ACT-SME riunisce 8 partner provenienti da Belgio, Grecia, Italia, Spagna, Turchia e Ungheria ed è co-finanziato dal programma della Commissione europea Erasmus+.
L’idea alla base di ACT-SME è quella di sviluppare e implementare le risorse OER (contenuti e moduli formativi ad accesso libero e gratuito) destinati alle PMI per favorire il loro accesso al mercato e rafforzare la loro competitività attraverso le opportunità internazionali.
IDP è una società italiana con sede a Bruxelles che vanta 25 anni di esperienza diretta in europrogettazione e finanziamenti europei; oltre a servizi di consulenza a società e PMI sulle opportunità di finanziamenti, IDP è un ente di formazione di qualità sulle modalità di accesso ai finanziamenti europei.
La 45⁰ edizione del MasterClass in finanziamenti europei ed europrogettazione si terrà dal 16 al 19 maggio a Bruxelles in collaborazione con ICE, agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane.
Comments are closed