Categories:

Secondo gli analisti del Centro Comune di Ricerca della Commissione Europea, prima del COVID-19 solo il 15% della forza lavoro europea lavorava a distanza; l’avvento della pandemia rappresenta quindi una sfida per i lavoratori che devono passare al telelavoro.

Nell’ambito del progetto SWIFT SME, IDP sta raccogliendo i punti di vista e le opinioni di quei lavoratori che hanno vissuto la transizione verso lo Smart Working per valutare il loro livello di preparazione e soddisfazione per questo modo innovativo di lavorare.

https://forms.gle/ToKeF7TPTBcz7f3V8

I vostri contributi ci guideranno nello sviluppo di strumenti di formazione e operativi per le PMI, al fine di abbracciare lo smart working in modo più adeguato.

Nel Progetto, IDP porta la sua consolidata esperienza e competenza come fornitore privato di servizi di educazione per adulti. IDP ha 25 anni di esperienza nella collaborazione internazionale e transfrontaliera nel campo della promozione dell’imprenditorialità. IDP contribuirà in modo significativo alle attività tecniche e operative del Progetto svolgendo attività di analisi e di mappatura dell’ecosistema italiano, contribuendo alla strutturazione dei moduli e allo sviluppo di metodologie per un insegnamento e un apprendimento efficace.

Per maggiori informazioni sul progetto SWIFT SME, visitate il sito: http://www.swiftsme.eu/

Grazie in anticipo per la vostra collaborazione.

www.idpeuropa.comFacebookLinkedInInstagram


Tags:

Comments are closed