6 Dicembre 2018
8 partner da 6 Paesi (Belgio, Cipro, Irlanda, Islanda, Italia, Spagna) sono stati ospitati da IHF a Bruxelles il 5 dicembre 2018 per il Kick-off meeting del progetto SUSTAIN IT – Sustainable Tourism Innovative Training. L’obiettivo è di potenziare la competitività del turismo sostenibile sviluppando un training innovativo e concreto via mezzi tradizionali come il face-to-face e l’OER Platform (Open Educational Resource).
Durante il meeting, i partner hanno posto le basi di una cooperazione attiva presentandosi e dando una visione generale del progetto. È stato sottolineato l’aspetto altamente innovativo di SUSTAIN IT, il quale permetterà al target group coinvolto di migliorare le loro azioni sulle strategie riguardanti il turismo sostenibile.
Tutti i partner si sono accordati sull’URL del sito del Progetto e sul logo.
IDP porta in questo progetto il suo alto livello di competenza ed esperienza come elemento chiave nei progetti internazionali ed europei, assicurandosi che la ‘dimensione europea’ sia presente ed attuata dal punto di vista di una ‘prospettiva europea’, come l’analizzare politiche e le iniziative dell’UE, studiandone i case studies e le migliori pratiche.
Sin dal 1991, IDP garantisce la sua presenza da una prospettiva dell’uso e diffusione dei progetti, così che siano messi in evidenza negli ambienti più rilevanti dell’UE.
Per ulteriori informazioni su SUSTAIN IT e altre iniziative di IDP:
Facebook: IDP Bruxelles
LinkedIn : IDP European consultants
Comments are closed