La piattaforma didattica aperta RESTART disponibile in inglese

La piattaforma didattica aperta del progetto RESTART è ufficialmente online e disponibile in inglese nel seguente link https://restartproject.eu.
Include tutte le informazioni sul progetto, l’attuazione, i suoi obiettivi e il background, nonché una sezione specifica che descrive il modello del progetto RESTART e i partner coinvolti.

Inoltre, tutti i risultati del progetto saranno resi disponibili gratuitamente sul sito web, disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7 per tutta la durata di RESTART e anche oltre per garantire la sostenibilità del progetto.
La piattaforma, pratica e intuitiva, favorirà le strategie di DIFFUSIONE e aiuterà a raggiungere il maggior numero di utenti.

RESTART è un Progetto cofinanziato dal Programma Erasmus+ della Commissione Europea che coinvolge un Consorzio di 7 Partner provenienti da 6 paesi (Slovacchia, Belgio, Italia, Ungheria, Croazia e Spagna).

Gli obiettivi di RESTART sono:
1. aggiornare e megliorare il sistema di sostegno all’imprenditorialità a una “nuova normalità post-COVID”;
2. sostenere le PMI e la forza lavoro dell’UE nel “viaggio di resilienza” di ripartenza in un contesto socioeconomico post-pandemico;
3. migliorare le abilità e le competenze pertinenti in argomenti aggiornati che riflettono le esigenze del mercato;
4. promuovere il trasferimento delle conoscenze e l’adattamento del modello di business delle Piccole e Medie Imprese, con particolare attenzione alle microimprese.


Sito web: https://restartproject.eu

© Copyright -