Categories:

IDP torna in aula con l’alta formazione in materia di finanziamenti europei e programmi a gestione centralizzata. Dal 25 al 27 Maggio, presso la sede dell’OICE e in collaborazione con OICE-Academy, si terrà il MasterClass in Finanziamenti Europei & Europrogettazione.

L’OICE è l’associazione di categoria, aderente a Confindustria, che rappresenta le organizzazioni italiane di ingegneria, architettura e consulenza tecnico-economica

Il MasterClass è rivolto a professionisti che hanno già conoscenza dei programmi pubblici di finanziamento e desiderano acquisire competenze pratiche su come sviluppare proposte vincenti nell’ambito dei programmi europei a gestione centralizzata, quali Horizon Europe.

Il MasterClass è aperto al pubblico, con una quota di partecipazione preferenziale per gli Associati OICE, e il massimo di 16 partecipanti.  La frequenza del MasterClass conferisce 20 crediti formativi per gli ingegneri.

Il programma e il formulario di iscrizione sono disponibili sul sito dell’OICE

https://www.oice.it/750024/master-class-oice-academy-sui-programmi-europei-25-27-maggio-2022-aperte-iscrizioni

La segreteria didattica di IDP bruxelles@idpeuropa.com e la segreteria organizzativa dell’OICE sono disponibili per ogni chiarimento internazionale@oice.it Tel : 06.80687248

Tags:

Comments are closed