Categories:

Il sito del progetto DEEP è disponibile online all’indirizzo https://project-deep.eu/ . La piattaforma fornirà informazioni specifiche su obiettivi, attività e risultati del progetto. Oltre a contenere i risultati, il sito web di DEEP dedicherà una sezione specifica ai contenuti formativi rivolti agli studenti nell’ambito dell’istruzione e formazione professionale, alimentando le loro capacità imprenditoriali e digitali per offrire maggiori opportunità occupazionali e imprenditoriali.

DEEP è gestito da 7 Partner provenienti da 6 Paesi, (Belgio, Bulgaria, Italia, Polonia, Portogallo e Spagna). L’obiettivo del progetto è quello di migliorare le opportunità di successo professionale degli studenti che hanno acquisito una formazione professionale di vario genere, sviluppando non solo le loro capacità (o conoscenze) imprenditoriali, ma anche le loro capacità digitali.

La piattaforma è semplice da consultare ed è stata disegnata dal partner spagnolo, IWS (Internet Web Solutions, Malaga). La platform sarà costantemente aggiornata durante l’implementazione di DEEP.

Il sito web di DEEP è disponibile in sei lingue (bulgaro, inglese, italiano, spagnolo, polacco e portoghese) e contiene sezioni specifiche per ciascun output:

  • MAPPATURA, per seguire le dinamiche dell’imprenditoria digitale nei paesi coinvolti nel DEEP
  • FORMAZIONE, il principale risultato del progetto sarà costituito dal DEEP Tool-kit contenente linee guida, casi di studio, pratiche di eccellenza e lezioni apprese ecc.
  • PARTNER, per scoprire più dettagli sui membri del progetto
  • NOTIZIE, per essere sempre aggiornati sullo sviluppo DEEP
  • COMMUNITY,per coinvolgere il maggior numero possibile di Partner esterni e far arrivare DEEP a potenziali utilizzatori e beneficiari.

In DEEP, IDP apporta la sua consolidata esperienza e competenza come fornitore privato di formazione in materia di IFP per l’imprenditorialità, che spazia dallo sviluppo delle PMI alla micro-imprenditorialità per la crescita e la competitività. IDP vanta 25 anni di esperienza nella collaborazione internazionale e transfrontaliera nel campo della promozione dell’imprenditorialità.

Per ulteriori informazioni su DEEP e le iniziative IDP:

Sito Internet IDP: idpeuropa.com 

bruxelles@idpeurope.com 

Facebook: IDP Bruxelles 

IDP LinkedIn: IDP European Consultants

Tags:

Comments are closed