Categories:

25 Marzo 2019

Il video guida del progetto AXESS (Acquisition of Key Competences for Economic and Social Sustainability) è ufficialmente online sul canale YouTube tramite il seguente link https://www.youtube.com/watch?v=-L3fr7VSN_s. Il video mostra, in circa sei minuti, lo scopo del progetto, i membri coinvolti e partner associati, la sezione dedicata ai training, i case studies, la lista di parole chiave  che meglio aiutano a comprendere lo scopo del progetto e la sezione dedicata alle news. Tutti i contenuti sono in inglese, slovacco, greco, macedone, spagnolo, italiano e rumeno.   

AXESS (Acquisition of Key Competences for Economic and Social Sustainability) è un progetto europeo co-finanziato dal programma Erasmus+ della Commissione Europea, Key Action 2. Il progetto vede coinvolti 8 Partners da 7 Paesi (Belgio, Grecia, Italia, Macedonia, Romania, Slovacchia e Spagna) e mira a sviluppare corsi di formazione innovativi per migliorare le competenze in campo digitale degli adulti con basse conoscenze in tale campo, particolarmente delle donne.

Nel progetto AXESS, IDP ha effettuato analisi della situazione nel campo delle competenze digitali per donne adulte in Italia, supporta Project Management e gestisce la garanzia di qualità del progetto per assicurarsi che il progetto raggiunga i suoi obiettivi nei tempi e budget stabiliti e produca risultati per gli europei poco qualificati.

Per ulteriori informazioni su AXESS e IDP, si prega di contattare:

http://www.axesslearning.eu/

www.idpeuropa.com

networks@idpeuropa.com

Facebook: IDP Bruxelles

LinkedIn: IDP European Consultants

 

AXESS ER IDP logos

Comments are closed