Categories:

11 Marzo, 2019

Il Sito di SUSTAIN IT è ufficialmente online su http://www.sustainit.eu/index.php disponibile in 5 lingue e contiene tutte le informazioni e gli obiettivi del progetto più sezioni specifiche che riguardano i partner coinvolti. Inoltre, tutte i risultati raggiunti daranno disponibili gratuitamente sul sito stesso.

20190311 Website screenshot

 

 

Il progetto vede coinvolti 8 partner da 6 Paesi (Belgio, Cipro, Irlanda, Islanda, Italia, Spagna) e ha l’obiettivo di potenziare la competitività del turismo sostenibile sviluppando un training innovativo e concreto via mezzi tradizionali come il face-to-face e l’OER Platform (Open Educational Resource).

IDP porta in questo progetto il suo alto livello di competenza ed esperienza come elemento chiave nei progetti internazionali ed europei, assicurandosi che la ‘dimensione europea’ sia presente ed attuata dal punto di vista di una ‘prospettiva europea’, come l’analizzare politiche e le iniziative dell’UE, studiandone i case studies e le migliori pratiche.

Sin dal 1991, IDP garantisce la sua presenza da una prospettiva dell’uso e diffusione dei progetti, così che siano messi in evidenza negli ambienti più rilevanti dell’UE.

Per ulteriori informazioni su SUSTAIN IT e altre iniziative di IDP:

www.idpeuropa.com

networks@idpeuropa.com

Facebook: IDP Bruxelles

LinkedIn : IDP European consultants   

Sustain IT banner IDP

Comments are closed