Categories:

5 Marzo, 2019

Il Sito di EIDE è ufficialmente online e contiene tutte le informazioni e gli obiettivi del progetto più sezioni specifiche che riguardano i partners coinvolti. Inoltre, tutte i risultati raggiunti daranno disponibili gratuitamente sul sito stesso.

EIDE website screenshot

The EIDE website is available on http://eideproject.eu/

7 partner di 6 Paesi (Belgio, Italia, Polonia, Regno Unito, Romania e Spagna) partecipano ad EIDE – “Emotional Intelligence and Digital Entrepreneurship in VET” – KA2 Strategic Partnerships For Vocational Education and Training. Obiettivo principale del progetto è di migliorare le opportunità di successo professionale degli studenti della formazione professionale con background diversi sviluppando non solo le loro capacità (o conoscenze) imprenditoriali, ma anche le loro capacità emotive, sociali e digitali.

Dal 1991 a Bruxelles, specializzato come entità per training e consulenze, IDP ha un’importanza rilevante all’interno delle politiche dell’EU e dei suoi programmi di finanziamento, vantando più di 25 anni di esperienza sul campo. Innovazione, finanza, imprenditorialità e istruzione come anche lo sviluppo e il management dei progetti finanziati dall’EU sono il suo campo d’interesse primario.

Per ulteriori informazioni su EIDE e altre iniziative di IDP:

www.idpeuropa.com

networks@idpeuropa.com

Facebook: IDP Bruxelles

LinkedIn: IDP European Consultants

 

banner E+ IDP Eide

 

Tags:

Comments are closed