Categories:

IDP partecipa attivamente al progetto MICRO lanciato a Bruxelles il 20 e 21 novembre 2016.

MICRO riunisce 7 partner provenienti da Belgio, Grecia, Italia, Irlanda Macedonia e Spagna ed è co-finanziato dal programma della Commissione Europea Erasmus+.

L’idea alla base di MICRO è quella di dare una risposta conc
reta alle esigenze specifiche delle piccole e medie imprese – specialmente quelli in zone rurali – su come migliorare la loro competitività e crescita all`interno del mercato economico europeo.

Durante il kick-off che si è svolto a Bruxelles i partner hanno pianificato i futuri step e strutturato il piano di lavoro, definendo ruoli e attività all’interno del consorzio.

IDP European Consultants è una società italiana presente a Bruxelles dal 1991, esperta in progettazione europea e finanziamenti europei. IDP, che vanta un tasso di successo dell’80% nelle scorse call di Erasmus +, assiste i clienti in tutte le fasi di progettazione, dall’identificazione del programma di finanziamento alla stesura e redazione della proposta progettuale.

Idp condivide la sua ventennale esperienza attraverso il Master Class in Progetti europei, che si tiene a Bruxelles in collaborazione con l’Agenzia del commercio italiano e giunto alla sua 45esima edizione. La prossima edizione è prevista per il prossimo aprile 2017.

Per maggiori dettagli su MICRO, gli altri progetti e tutti i servizi offerti, contattaci: bruxelles@idpeuropa.com

Visita il nostro sito: www.idpeuropa.com

Cercaci su Facebook: https://www.facebook.com/idp.bruxelles

O su Linkedin: http://be.linkedin.com/pub/idp-european-consultants/47/a22/4b5

foto-kom-micro

 

 

 
logo_micr_hd_transparent

 

 

 

 

 

 

Comments are closed