Lanciato il nuovo progetto di IDP sull’internazionalizzazione delle PMI

L’idea alla base di ACT-SME è quella di sviluppare e implementare le risorse OER (contenuti e moduli formativi ad accesso libero e gratuito) destinati alle PMI per favorire il loro accesso al mercato e rafforzare la loro competitività attraverso le opportunità internazionali.

Gli 8 partners provenienti da Belgio, Grecia, Italia, Spagna, Turchia e Ungheria si sono incontrati a Bruxelles il 19 e 20 gennaio e hanno pianificato i futuri step, strutturato il piano di lavoro definendo ruoli e attività all’interno del consorzio.

IDP mette a disposizione dei propri clienti la propria ventennale esperienza in progettazione europea, servizi per lo sviluppo di idee progettuali, ricerca di partner e project management in ambito europeo attraverso il Master Class a Bruxelles giunto alla sua 42° edizione. La prossima è prevista per aprile 2016.

Per maggiori dettagli su ACT-SME, gli altri progetti e tutti i servizi offerti, contattaci:

bruxelles@idpeuropa.com

Erasmus

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi unirti alla discussione?
Sentiti libero di contribuire!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>