IDP in Ungheria per il progetto REVEAL 2 finanziato dal programma europeo Erasmus+

Il 12 e 13 Maggio si è svolto a Győr, in Ungheria, il primo Meeting del progetto OER REVEAL 2 che espande i contenuti e applicazione geografica per la formazione dei volontari e del mondo del volontariato.

REVEAL 2 traspone in modalità OER-Open Educational Resources (corsi di formazione disponibili gratuitamente online) i 12 corsi prodotti dal progetto precedente e amplia le versioni linguistiche disponibili da 6 a 11 lingue.

IDP European Consultants è partner del progetto REVEAL 2e vanta un’esperienza ventennale nel campo dell’europrogettazione e una conoscenza approfondita e diretta dei programmi europei, acquisita preparando e gestendo progetti europei in vari programmi di finanziamento, quali Horizon 2020, COSME, Life, Erasmus Plus. Inoltre, alcuni dei soci di IDP sono stati selezionati dalla Commissione Europea in qualità di esperti esterni e valutatori di alcuni programmi, come Erasmus Plus e Horizon 2020.

IDP European Consultants condivide gli strumenti e le metodologie di progettazione europea alla base del proprio successo attraverso il Master Class in Europrogettazione e Finanziamenti Europei, corso intensivo giunto alla sua 42° edizione (Bruxelles, 24- 27 Novembre 2015), organizzato in collaborazione con l’Ufficio di Bruxelles dell’Agenzia per la Promozione all’Estero e lnternazionalizzazione delle Imprese Italiane (ICE).

Il Master Class coniuga teoria e pratica sulle metodologie di progettazione europea, offrendo un percorso formativo intensivo e concreto per acquisire tecniche vincenti per la redazione di progetti di successo.

Per maggiori dettagli su REVEAL 2, gli altri progetti e tutti i servizi offerti, contattaci: bruxelles@idpeuropa.com

Cercaci su Facebook: https://www.facebook.com/idp.bruxelles

O su Linkedin: http://be.linkedin.com/pub/idp-european-consultants/47/a22/4b5

 

reveal269

 

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi unirti alla discussione?
Sentiti libero di contribuire!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>