IDP a Nizhny Novgorod in Russia presenta alla Conferenza Internazionale “Innovative Economy: Regulation & Competition”

IDP European Consultants a Nizhny Novgorod in Russia per presentare i finanziamenti Europei alla 10° edizione della Conferenza Internazionale “Innovative economy: regulation and competition”.  Lorenzo Costantino, Partner di IDP, ha presentato nella Sessione Plenaria della conferenza gli strumenti e finanziamenti europei come stimolo alla competitivita’ e innovazione internazionale.

La Conferenza e’ stata organizzata dalla Lobachevsky State University di Nizhny Novgorod, un centro d’eccellenza con 30.000 studenti da oltre 90 paesi e 6 centri di ricerca con tecnologie avanzate come 570 teraflops supercomputers.

La conferenza e’ stata un’opportunita’ per IDP di ampliare la propria rete di collaborazione con rappresentanti del settore privato e del mondo della ricerca accademica in Russia.  IDP European Consultants è una società italiana con presenza a Bruxelles dal 1991, esperta in progettazione europea e fondi europei. I partners di IDP hanno una consolidata e comprovata esperienza nella progettazione europea e nella gestione di progetti finanziati dai vari programmi europei di finanziamento.

NN pic
IDP European Consultants offre servizi di formazione in materia di europrogettazione. In particolare, il corso intensivo in Europrogettazione e Finanziamenti Europei, il Master Class in Europrogettazione che è arrivato alla sua 45° edizione, che si svolgerà a Bruxelles dal 8 al 11 novembre 2016.
IDP partecipa come partner a diversi progetti europei, consolidando le proprie competenze nella progettazione e nella gestione di progetti. IDP mette a disposizione dei propri clienti la propria esperienza in progettazione europea, servizi per lo sviluppo di idee progettuali, ricerca di partner e project management in ambito europeo.

Facebook: https://it-it.facebook.com/idp.bruxelles

LinkedIn: http://be.linkedin.com/pub/idp-european-consultants/47/a22/4b5

bruxelles@idpeuropa.com

0032 2 2802766

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi unirti alla discussione?
Sentiti libero di contribuire!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>