A Pescara il Multiplier Event per diffondere i risultati di MICRO, un progetto Erasmus +

Giovedì 27 settembre IDP ha organizzato un evento a Pescara per diffondere i risultati del progetto MICRO (Sviluppo della Competizione Commerciale delle Micro Imprese Rurali). Il progetto è co-finanziato dal programma Erasmus+ della Commissione Europea: Key Action 2, partnership strategica per la formazione professionale ed educativa.

Il progetto è stato realizzato da 7 partner provenienti da 6 nazioni (Belgio, Grecia, Irlanda, Italia, Macedonia e Spagna) con l’obiettivo di sostenere la crescita e la competitività delle micro imprese rurali sviluppando delle risorse formative pratiche e una specifica piattaforma aperta a tutti.
WhatsApp Image 2018-09-28 at 12.34.00 PM (1)WhatsApp Image 2018-09-28 at 12.34.00 PM (4)IDP ha illustrato ai partecipanti il ciclo vitale del progetto costituito da 4 Intellectual Output e i moduli formativi sviluppati e testati su un target group.
A seguito di un’analisi strutturata, il Consorzio ha sviluppato moduli formativi specifici per i bisogni delle micro imprese rurali per aiutarle ad ampliare le proprie capacità e acquisire nuove competenze.
I corsi sono gratuiti e disponibili in più lingue nella piattaforma dedicata: www.microsmetraining.eu.

IDP European Consultants ha esperienza diretta in progetti e sovvenzioni europee, nonché grande competenza nella gestione di complessi progetti internazionali.
Inoltre IDP organizza corsi di specializzazione per la progettazione e la gestione dei progetti dell’UE. La prossima edizione della MasterClass si terrà a Bruxelles dal 13 al 16 novembre 2018.

Per ulteriori informazioni sul progetto MICRO e sui servizi e le attività di IDP:
www.idpeuropa.com
networks@idpeuropa.com
Facebook: IDP Bruxelles
LinkedIn: IDP European Consultants

 

 

 

 

 

Erasmus logo_micro logo_IDP

 

 

 

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi unirti alla discussione?
Sentiti libero di contribuire!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>